Riunione radicale
Cari concittadini e cari amici e compagni,
la raccolta delle firme, sulla petizione al Parlamento per autoderminazione testamento biologico ed eutanasia, sta riscutendo un grande successo sia tra i cittadini sia tra i mezzi di informazione. Sicuramente il caso Englaro ha fatto breccia nelle coscienze di tante persone e non è un caso che la maggioranza dei partiti, spaccati su questo tema, si siano defilati.
Rimaniamo pertanto soli nelle piazze a chiedere che il Parlamento legiferi su questa materia per superare l’eutanasia clandestina e di classe. Per capire come andare avanti su questa iniziativa, forse non è inutile convocare una riunione aperta a tutti. In linea di massima l’assemblea si dovrebbe tenere a Trieste al caffè Stella Polare (nella saletta dietro al banco) in piazza S. Antonio alle ore 18,00 di giovedì 29/01/2009
La prossima settimana Vi confermerò l’appuntamento. Nel mentre chi lo volesse può raccogliere le firme tra amici e parenti scaricando il modulo alla pagina www.lucacoscioni.it/files/petizione_eutanasia.pdf (o può firmare direttamente on-line) e poi ce lo può portare giovedì o spedirlo all’associazione Luca Coscioni. Verso le ore 19,00 invece, per chi sarà interessato, discuteremo dell’iniziativa sull’anagrafe degli eletti promossa da Radicali Italiani.
Grazie.